Scheda Immobile Rif: VE01


AGENZIA IMM.RE STIMA SAS DI BITTANTE DOTT ALBERTO & C.
             

PALAZZO
indirizzo: VENEZIA - CANNAREGIO (VE)

In VENDITA, prezzo :
Richiedi Ulteriori Informazioni

Descrizione
Zona Centro storico, in prossimità del Canal Grande e di Cà D’Oro due app.ti un primo piano di Superficie totale 250 mq e secondo piano altro app.to Superficie totale 180 mq
L’ appartamento è al piano primo di un edificio residenziale . L’edificio si sviluppa su 3 piani e risulta complessivamente in buono stato conservativo.I caratteri costruttivi rispecchiano quelli dell’edilizia storica veneziana, con un tetto a falde con struttura in legno e manto in tegole.
L’accesso agli appartamenti avviene dalla fondamenta, mediante scala al piano terra, dove si trovano anche un locale magazzino e un ripostiglio. Al piano secondo si trovano due piccoli locali sottotetto.L’unità presenta un triplo ffaccio: su Fondamenta dal fronte principale a sud, su cortili privati circostanti dai lati minori.
È presente anche un’altana di circa 16,00 mq al piano terzo, con accesso diretto dall’appartamento.
L’appartamento è costituito da un ampio ingresso centrale che distribuisce i vari ambienti, molti de iquali a loro volta collegati tra loro, uno studio, un salone, una sala da pranzo, due camere da letto di dimensione matrimoniale, una camera da letto di servizio, una cucina e due bagni, più altri locali di servizio.Le finiture interne dell’appartamento risultano di ottima qualità: lo studio, il salone, la sala da pranzo e la camera presentano pavimenti in parquet a spina di pesce, mentre gli altri ambienti hanno pavimenti in seminato veneziano; le pareti interne degli ambienti principali sono intonacate mentre quelle di bagno e cucina sono rivestite con piastrelle in ceramica. Tutti gli ambienti risultano dotati di finestra.
L’appartamento al secondo piano è ubicato nel medesimo edificio ed ha accesso in comune con l’appartamento sopra descritto.
al piano terra si trova anche un locale ripostiglio.
L’unità presenta un triplo affaccio: su Fondamenta dal fronte principale, su cortili privati dai lati minori.
L’appartamento può idealmente essere suddiviso in due aree distinte: la prima, costituita da ampio ingresso, due ripostigli, la cucina, e due locali, e la seconda, alla quale si accede mediante un foro ad arco, composta da due locali, un locale più grande, e due bagni, distribuiti da un corridoio.
Le finiture interne dell’appartamento risultano di discreta qualità: quasi tutti gli ambienti sono dotati di pavimentazione in seminato veneziano, ad eccezione del bagno più grande, con pavimentazione in gres e di due locali posti sul alto ovest, con pavimentazione in parquet a quadri; le pareti interne degli ambienti principali sono
intonacate mentre quelle di bagno e cucina sono rivestite con piastrelle in ceramica.
Tutti gli ambienti risultano dotati di finestra.



Caratteristiche
Nuova costruzione:  NO
Superficie: mq. 430 
Condizione
Condizioni dei locali:
Disponibilitá:
Balcone: NO
Terrazzo: NO
Mansarda: NO
Cantina: NO
Classe energetica: NC
IPE: 0 kWh/mq annuo
     
Piano:  1
Ascensore:  NO
Cucina
Riscaldamento:  autonomo
Condizionatore:  NO
Box Auto:
Giardino:
     

Ultimo Aggiornamento:  08/mar/2017

 - 

torna alla lista dei risultati - nuova ricerca

stampa VE01